Gli ultimi articoli della notizia

Il 50% delle ragazze under 30 è senza lavoro

ROMA – Secondo i dati dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (Oil), i licenziamenti e l’aumento della precarietà lavorativa dal 2007 ad oggi toccano soprattutto le donne. [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 6 marzo 2012)

Quei cori che offendono la capitale

A ricacciare le lacrime: non gli era mai successo prima in giro per il mondo. Per la Lazio arriverà, come minimo, una multa pesante, ma che deterrente può mai essere questo? Più tardi, ripicca altrettanto... (Romagiallorossa.com - 5 marzo 2012)

Edilizia, prevedere un’età più bassa per lavoro usurante

ROMA – “Non bisogna mai dimenticare che esistono categorie di lavori pesanti e usuranti, come l’edilizia, il marmo e le cave, per le quali bisogna [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 3 marzo 2012)

Il lavoro flessibile migliora il benessere del dipendente

ROMA – Migliorare il clima organizzativo, trattenere i talenti, ottimizzare i livelli di performance, in linea con le policy internazionali: a ritenere prioritarie queste politiche [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 2 marzo 2012)

Stipendi manager, tetto a 300mila euro. La norma sarà operativa da ...

I manager pubblici continueranno ad avere stipendi da sogno. Ma agli emolumenti sarà fissato un tetto. E da subito. Le commissioni Affari costituzionali e Lavoro di Senato e Camera, con il solo voto contrario della Lega, hanno infatti approvato il ... (oipa magazine - 1 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....