Il Vice di Donald Trump incontra Donald Tusk. Pence: Tra USA e Europa impegno per forte cooperazione

Rai News ESTERI

20 febbraio 2017 Il presidente Usa Donald Trump "mi ha chiesto di venire qui a Bruxelles, la casa dell'Unione Europea, per consegnare un messaggio aggiuntivo" a quello dato durante la Conferenza sulla Sicurezza di Monaco agli alleati della Nato. "Oggi ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

"Posso assicurarvi che il sostegno degli Usa alla Nato è incrollabile" ha detto il vicepresidente americano Mike Pence agli alleati preoccupati per le dichiarazioni precedenti del presidente Donald Trump che ne avevano messo in discussione alcuni ... (AlgheroNewsGroup)

(askanews) - Neanche un mese al potere e Donald Trump ha già messo in discussione un po' tutti i capisaldi della politica internazionale statunitense, suscitando grande inquietudine in nemici e negli alleati. (Tiscali.it)

La Germania si è come ... BERLINO - "Faremo tutti gli sforzi per rispettare i nostri impegni. (Corriere del Ticino)

L'ha detto il vicepresidente americano, Mike Pence parlando alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, in Germania, in un discorso che punta a tranquillizzare gli alleati dopo le dichiarazioni precedenti del presidente, Donald Trump che ne ... (ReggioNotizie)

A Bruxelles è avvenuto inoltre l'incontro con Mogherini, l'Alto rappresentante Ue per gli Affari Esteri, occasione che ha permesso ad entrambe le cariche politiche di trovare un punto in comune riguardante l'importanza del "forte partneriato tra Ue e Usa". (AlgheroNewsGroup)

MONACO - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è «incrollabile». (DiariodelWeb.it)