Ecco il primo Facebook per gli animali, studiosi inglesi ...

Sembra che Facebook può essere utilizzato anche sugli animali, per comprendere come si associano in gruppi, come si procurano il cibo o come trovano gli altri simili con cui riprodursi. Insomma, un'innovativa modalità per scoprire dove e come nasce la ... (Altopascio.info)

Ne parlano anche altre testate

Facebook, il più importante e diffuso social network dell'era moderna, è stato recentemente oggetto di una curiosa rivisitazione. (International Business Times Italia)

Una nuova applicazione, chiamata "Trova amici nelle vicinanze" (prima conosciuta come Friendshake), consentirà a tutti gli iscritti a Facebook di trovare altri utenti del social network che utilizzano la stessa app. (Notebook Italia)

Si sa, molti videogame sono tratti da anime, che prima erano manga o fumetti, ed ecco quindi che nasce COMICSJUMP, una piattaforma ibrida tra sito web e social network dedicato ai fumettisti in modo da pubblicare le loro opere e [... (Z-Giochi)

Satoru Iwata, CEO Nintendo, ha ribadito che la principale preoccupazione della società è quella di offrire Wii U ad un prezzo abbordabile. Nintendo ha imparato la lezione ricevuta al lancio del 3DS: "Non faremo lo stesso errore che abbiamo fatto con ... (Console Tribe)

Alcuni ricercatori dell'Universita' di Oxford hanno deciso di studiare le relazioni sociali tra gli animali creando una sorta di Facebook appositamente per loro. (BitCity)

Nintendo è determinata a non commettere lo stesso errore fatto con il 3DS Nel corso di un'intervista a un quotidiano giapponese, Satoru Iwata ha promesso che Wii U verrà venduto a un prezzo "ragionevole". (Multiplayer.it)