Dramma a Roma, anziano ucciso da bus pirata: caccia al responsabile

Diario Partenopeo INTERNO

ROMA - Un uomo di 79 anni è morto dopo essere stato investito da un bus pirata a Roma in via Nomentana, all'altezza dell'incrocio di viale Pola. Secondo quanto emerso finora, sembra che l'autobus lo abbia investito con le ruote posteriori e abbia poi ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

E' avvenuto intorno alle 12.30 sulla via Nomentana nei pressi del civico 303. Un uomo di 79 anni è morto dopo essere stato investito da un bus. (Romanotizie)

Sul posto la polizia locale. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l'autobus lo abbia investito con le ruote posteriori e abbia ... (Corriere Adriatico)

L'autista è ... Queste le parole dell'autista dell'Atac della linea 82 che ieri secondo gli accertamenti dei vigili era alla guida del bus che ha travolto e ucciso Arnaldo Cantani, 80 anni, illustre medico, su via Nomentana. (Il Messaggero)

Sarebbe stato individuato dalla polizia locale l'autobus di linea coinvolto nell'investimento di un anziano oggi a Roma. Trovato il pirata. (Leggo.it)

Un anziano è morto dopo essere stato investito da un autobus all'altezza del civico 303. Dramma lungo la via Nomentana, a Roma. (LaprovinciadelSulcis)

Un uomo di 79 anni Roma è morto dopo essere stato investito da un autobus dell'Atac su viale Pola sulla Nomentana. (LANOTIZIAgiornale.it)