1° Maggio, lo Stato è il peggior datore di lavoro: gli statali senza contratti da sei anni

La Tecnica della Scuola INTERNO

“Lo Stato è il peggior datore di lavoro con oltre 8 milioni di lavoratori pubblici e della scuola che aspettano il rinnovo del contratto da sei anni”. A dirlo, il 1° Maggio, è stata Annamaria Furlan, segretario generale Cisl, parlando dal palco dei ... (La Tecnica della Scuola)

Su altre fonti

Un corteo attraverserà le vie della città partendo da piazza della Vittoria, il 1° maggio, alle ore 10,30 (concentramento ore 9,30 ... (Adnkronos)

Furlan (Cisl): «Dare speranza ai giovani» ... La leader della Cgil: «La disoccupazione è l'emergenza nazionale ma viene sottovalutata». (Corriere della Sera)

Proprio nei giorni in cui stanno arrivando le prime delle 150 mila "buste arancioni" inviate dall'Inps per informare gli italiani su quando e con quanto andranno in pensione, Ludovico Bellini, segretario generale della Cgil Belluno, afferma che "il ... (Mondo TiVu)

“Un Paese che non riesce ad includere i giovani è un paese fermo. Un Paese che esclude i giovani, o li inserisce nel mondo del lavoro in modo precario, si condanna da solo”. (Il Fatto Quotidiano)

Un Primo maggio all'insegna della preoccupazione per il futuro, ma pur sempre una festa per tutti i lavoratori. (Molisedoc.com)

Restiamo convinti che le autorità competenti a vigilare sulla sicurezza e sul buon andamento delle iniziative promosse da CGIL CISL UIL in occasione del 1° maggio, ... (Catania News)