Sei Nazioni, la rivoluzione di Brunel: contro la Francia 4 esordienti

La Stampa SPORT

Si sapeva da tempo che, complici i tanti infortunati, sarebbe stata un'Italia diversa, quella che scenderà in campo sabato contro la Francia allo Stade de France per la partita inaugurale del Sei Nazioni 2016 (diretta tv dalle 15.25 su Dmax). Ma pochi ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

sei-nazioni-2016-francia-italia-3. Una grande Italia sfiora l'impresa allo Stade De France dove i padroni di casa soffrono per quasi 70' salvo poi superare gli azzurri sul finale. (Sportlive.it)

La romagnola sconfitta dalla Mladenovic per 7-6 6-1, poi la Giorgi cede sempre in due set alla Garcia per 6-3 6-4: le transalpine affronteranno in semifinale..... (La Repubblica)

Si è appena conclusa allo Stade de France un'avvincente battaglia tra gli azzurri e i Bleus. 6nazioni2016-francia-italia-risultato.jpg. (Rugby1823)

Il giro parte con la prova di Coppa del Mondo di fioretto che si è disputata ad Algeri nella sua versione femminile e a Bonn in quella […] L'articolo... All’estero e in Italia, coi grandi e tra i giovani: un fine settimana coi fiocchi. (Roma Daily News)

Poche ore dopo la partita le scuse del leader azzurro ... Il capitano azzurro carica i compagni con un discorso motivazionale prima della sfida dello Stade de France. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le partite di rugby del torneo, comunque, saranno live su DMAX - canale 52 e in diretta live streaming su Dplay.com, disponibile da pc, smartphone e tablet. (Rosa Rossa)