Ferrari e Maserati protagoniste al Goodwood Festival of Speed

Il Goodwood Festival of Speed 2014, in programma da oggi fino a domenica 29 giugno 2014, è il più classico degli eventi motoristici inglesi, tutto basato sulla velocità e la storia del motorsport, ma l'Italia è già pronta a giocare un ruolo da protagonista. (Omniauto)

La notizia riportata su altri giornali

Si tocca con mano la passione per il motorsport al Goodwood Festival of Speed, che ogni anno si traduce in decine di migliaia di appassionati che affollano il parco della tenuta di Lord March nel West Sussex per uno degli eventi più popolari al mondo. (Corriere della Sera)

La Scuderia ha portato al Goodwood Festival of Speed Kimi Raikkonen, pilota ufficiale del team di Formula 1, che ha affiancato John Surtees nelle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del suo ... (Auto.it)

Saranno presenti, con l’assessore regionale alla cultura Sara Nocentini,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il video. Goodwood FOS 2014: Raikkonen VS Surtees. (Corriere dello Sport.it)

I due campioni di F1 si sono sfidati al Festival of Speed 2014 e nonostante i suoi ottant'anni, John Surtees ha dimostrato che la classe non ha età... Il video. (Corriere dello Sport.it)

Si è conclusa l'edizione 2014 del celebre raduno per auto sportive: tra i protagonisti di quest'anno Ferrari, Mercedes, Maserati, Jaguar, oltre a un gran numero di campioni di oggi e di ieri, da Lewis Hamilton a John Surtees. (Corriere dello Sport.it)