Premier, Ferdinand insulta tifoso su twitter: squalificato per 3 turni

ForzaRoma.info SPORT

Il difensore del Queens Park Rangers è stato multato anche per 25 mila sterline. Alle provocazioni del tifoso il giocatore ha risposto a muso duro, dandogli del figlio di p.... News Calcio. di Redazione 29 ottobre 2014 | 19.40 |. La Football Association ha ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Manchester United salterà Chelsea, Manchester City e ... Il giocatore del Queens Park Rangers è stato fermato per tre giornate dalla FA per condotta impropria su Twitter per un tweet che non è stato reso noto. (TUTTO mercato WEB)

Mano pesante del Giudice Sportivo inglese, che ha squalificato per tre turni Rio Ferdinand: il difensore centrale del Queens Park Rangers aveva risposto in modo offensivo via Twitter ad un tifoso del Manchester City, che aveva ironizzato nel giorno di ... (Calcio Fanpage)

​. La Football Association inglese ha inflitto tre giornate di squalifica e una multa di 25mila sterline al difensore del QPR, Rio Ferdinand, per aver insultato un tifoso via Twitter. (Calciomercato.com)

Maxi squalifica per Rio Ferdinand dopo gli insulti via twitter del giocatore nei confronti di un tifoso. Il difensore del Queens Park Rangers è stato squalificato per tre giornate e multato per 25mila sterline dalla Football Association. (Expo 2015 Contact)