De Sciglio avverte la Croazia, l'Italia non teme nessuno

Adnkronos SPORT

"La Croazia è una grande nazionale ma non la temiamo, dobbiamo solo pensare a vincere perché giochiamo in casa davanti al nostro pubblico, dovremo pensare a fare una grande partita sotto tutti i punti di vista". Mattia De Sciglio è pronto alla sfida che ... (Adnkronos)

Su altre testate

“La Sicilia rischia di perdere una struttura sanitaria di eccellenza come l’Ismett di Palermo. (Nuovo Sud)

Per gli azzurri è stata una partita tutta in salita ed ha dovuto rincorrere il vantaggio della Castelbuonese che a venti minuti dal primo tempo si era... (Nuovo Sud)

“Bisognava aspettare il governo Crocetta per decretare il de profundis dell’ospedale Trigona di Noto. (Nuovo Sud)

Scherzano, fanno qualche battuta, ma sono molto uniti nel dire che «i fischi di San Siro fanno male». Compagni azzurri, avversari tra dieci giorni nel derby di una Milano che non ride, Milan-Inter. (il Giornale)

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è raccontato a Vivo Azzurro – il portale ufficiale della Nazionale. Ecco le sue parole: “Laureato in economia e commercio perché non c’era l’obbligo di frequenza e perché sono materie che mi piacciono. (JuveNews24)

Il censimento nazionale promosso dal Fai "I Luoghi del Cuore", in collaborazione con Intesa Sanpaolo, lancia l'hashtag #Iotifoper che invita a dimostrare [...] (Balarm.it)