Truffe in Internet, due persone denunciate dalla polizia a Noto

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Noto, hanno denunciato in stato di libertà R. M. 29 anni, residente a Benevento e R.M. di 43, catanese, per il reato di truffa perpetrato a mezzo portali telematici adibiti alla vendita online di oggetti. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

E’ di 165 persone identificate e 5 esercizi controllati il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato ieri sera dalla polizia a Firenze (Nove da Firenze)

«La truffa effettuata dal consorzio Castore e Polluce messa in evidenzia dalla trasmissione Le Iene e riportata su tutti i giornali era già stata denunciata alla Procura di Roma dalla L'articolo Alemanno : “Denunciai io la truffa al consorzio Castore e Polluce” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La Polizia municipale ha effettuato ieri pomeriggio un controllo antiprostituzione in via Case dei Ferrovieri (Verona Oggi)

Lucca: la truffa viaggia su Internet, due arresti (La Repubblica)

Gli agenti del Commissariato di Noto, collaborati dai colleghi di Avola, hanno arrestato Alessandro Fusca (nella foto) 30 anni, già noto alle forze di polizia, per il reato di rapina in danno di un esercizio commerciale bar-tabacchi sito nel centro abitato di Noto, e per le lesioni gravi in danno di tre... (Nuovo Sud)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine. (Verona Oggi)