Roberto Saviano: "Renzi presto sarà in ginocchio davanti agli italiani"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

I numeri parlano chiaro: il governo Renzi ha collezionato un disastro dietro l'altro. L'occupazione non cresce, e il Pil resta su un andamento negativo. La finaziaria che sta per arrivare sarà probabilmente un bagno di sangue e la luna di miele tra il premier e ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sperava che il pagliaccio e l'abile battutista con responsabilita' di governo avessero lasciato il terreno a una generazione di persone serie." Lo scrive nella... (Prima Pagina News )

“Roberto Saviano deve aver finito la sua fantomatica spinta propulsiva di moralizzatore e di fustigatore dei costumi se per giustificare le critiche al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha bisogno di insultare per l'ennesima volta il presidente Silvio ... (Free news online)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Lo scrittore interviene tramite la sua rubrica sul settimanale "L'Espresso", "l'antitaliano". (Nuovo Sud)

(ANSA) - ROMA, 11 SET - Roberto Saviano critica Matteo Renzi e il governo tramite la sua rubrica "l'antitaliano" su "L'Espresso". (Il Messaggero)

"Si pensava - scrive - che con l'uscita di scena di Silvio Berlusconi, quell'eterno rinvio ai ... Roma, 11 set. (TMNews)

saviano E' stato durissimo Roberto Saviano nei confronti del Primo Ministro Matteo Renzi sul settimanale l'Espresso nella sua rubrica “L'Antitaliano”. (Metropoli Notizie)