La Nato conferma l'inizio dell'invasione russa in Ucraina

Blasting News ESTERI

Allarme nella comunità internazionale per la mossa di Putin. Kiev chiede aiuti militari occidentali. Condanna della Ue. La Nato conferma l'inizio dell'invasione russa. La tanto temuta invasione è iniziata. La Nato ha pubblicato oggi alcune fotografie satellitari ... (Blasting News)

Su altri media

Bastava leggere sui volti dei presidenti della Russia e dell'Ucraina mentre si stringevano la mano l'altra sera a Minsk per capire che in questa crisi un conto è quel che si dice e un altro ciò che si fa. (il Giornale)

PUTIN reagisce a muso duro ai moniti dell'Occidente: paragona i comportamenti delle truppe di Kiev nell'est dell'Ucraina a quelli dei nazisti e avverte l'Alleanza Atlantica che non è il caso di «scherzare» con «una potenza nucleare» come la Russia. (Quotidiano.net)

immagine Sale la tensione in Ucraina: il governo di Kiev ha denunciato l'invasione oltre confine di truppe russe nell'est del Paese. (Vivere Italia)

Con il rublo a picco sul dollaro, l'invasione russa dell'Ucraina prosegue «apparentemente» verso Mariupol, ha denunciato Kiev dopo le foto della Nato, che, «alla fine di agosto», hanno ripreso i blindati del Cremlino penetrati, a nord-est, oltre la frontiera di ... (L'Indro)

L'ambasciatore ucraino presso l'Ue Kostiantyn Yelisieiev ha chiesto a Bruxelles «assistenza militare su larga scala» a causa dell'intervento di truppe russe nell'est del paese. (LiberoQuotidiano.it)

L'Ucraina vuole l'adesione alla NATO, mentre l'Alleanza accusa Mosca dello sconfinamento di nuove truppe. Invia per e-mail. (Panorama)