Snoop Dogg, l'arresto per droghe pesanti un errore. Lui: "Razzisti"

Snoop Dogg è stato arrestato in Svezia dopo essere stato fermato a bordo della sua auto nei pressi di Stoccolma, accusato di essere alla guida sotto gli effetti di droghe pesanti. Così il cantante californiano è stato portato in centrale per degli ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Nella pineta di Piazza Morbidelli una nuova proposta per rilanciare il centro di Cerenova. . (La Voce del Popolo )

La... Un incendio ha distrutto, all’alba di questa mattina, una struttura in legno da 120 metri quadrati nel centro sportivo Madonna Di Loreto a Priverno. (Latina24ore.it)

Guai con la giustizia svedese per Snoop Dogg. Il rapper americano, subito rilasciato, è stato fermato dalla polizia svedese mentre si trovava alla guida della sua auto ed è stato portato in stazione per fornire un campione di urina, poiché ... (Voce Nuova Tv)

Napoli da sempre è una città multietnica e che lotta per l’integrazione di popolazioni tra loro diverse, naturalmente questo non vuol dire che non ci siano episodi d’intolleranza ma la città si è sempre schierata verso la lotta per la condivisione, l’uguaglianza e assolutamente contro il razzismo. (Vesuviolive.it)

Sommario: I sodalizi criminali avevano come base operativa VittoriaGaetano Abbate, di 33 anni, di Vittoria, vicino per gli investigatori al clan Dominante della Stidda, è stato arrestato dalla Polizia di Ragusa perché deve espiare una pena di 4 anni e sette mesi di reclusione nell'ambito del procedimento... (Nuovo Sud)

Secondo le indagini, l’insegnante infliggeva ai bambini più irrequieti abituali sofferenze fisiche e psicologiche minacciandoli, ingiuriandoli e strattonandoli (Corriere della Sera)