Smetto quando voglio: intervista al regista Sydney Sibilia

Grazie al tam tam sul web Smetto quando voglio è diventato una delle commedie più interessanti di questo inizio 2014. Opera prima di Sydney Sibilia il lungometraggio ironizza grazie a forbiti dialoghi sulla situazione paradossale dell'Italia di oggi. (Film For Life)

La notizia riportata su altri giornali

Parlano i protagonisti della commedia di Sydney Sibilia (Corriere della Sera)

Al festival bagno di folla per l'attore e regista che insieme al resto del cast (tranne Cate Blanchett) presenta il film sul drappello di coraggiosi che... (La Repubblica)

In sala dal 6 febbraio la divertente commedia che segna il debutto alla regia di Sydney Sibilia. I tagli all'università e la crisi trasformano sette geni, laureati o ricercatori, in una banda criminale: succede in "Smetto quando voglio" commedia ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

L'opera prima del salernitano Sidney Sibilia scritto dallo stesso regista con Valerio Attanasio e Andrea Garello, racconta di un gruppo di ricercatori che non riesce a trovare sbocchi lavorativi nonostante lauree, master e specializzazioni. (The Blasting News)

I registi di Cesare deve morire al lavoro sul prossimo film, con un cast di stelle (Play4movie)

Una divertente commedia, scorretta al punto giusto e con un gruppo di interpreti ottima qualità. SMETTO QUANDO VOGLIO - L'incontro con regista e cast. (CinemaItaliano.Info)