William e Kate dichiarano guerra ai paparazzi: "George a rischio"

il Giornale ESTERI

Kensington Palace ha oggi pubblicato una dura lettera rivolta ai media nazionali e internazionali contro i fotografi che fanno scatti non autorizzati al principino George arrivando a forme di molestie. Si afferma che "è stato superato il limite" e che ... (il Giornale)

Su altri giornali

La coppia reale inglese si è scagliata contro i fotografi, colpevoli di ricorrere a qualsiasi mezzo pur di avere una foto del loro primogenito. (Palermomania.it)

"La polizia lo ha scoperto sdraiato all'interno mentre cercava di scattare foto con un teleobiettivo attraverso una fessura del suo ... (Stadio24.com)

Il duca e la duchessa di Cambridge diffondono una nota nella quale si mostrano preoccupati per l'eccessiva attenzione dei fotografi verso George e, in futuro, Charlotte, preoccupandosi che i bambini non riusciranno ad avere un'infanzia normale. (Gossip Fanpage)

"È stato superato il limite: i modi usati dai paparazzi rappresentano un rischio reale per la sicurezza della famiglia reale", ha scritto, in un comunicato ufficiale diffuso via Twitter, il segretario della comunicazione di Kensington Palace, Jason ... (Mondo TiVu)

Il piccolo George, che ... (Corriere Adriatico)

Basta paparazzi, obiettivi lontani dai baby reali. William e Kate cercano di proteggere i loro rampolli dall'invadenza di fotografi e cameramen. (Today)