ROMA-GENOA, i rossoblu in coro: “Roma, ti stupiremo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

I dubbi relativi alla condizione dei diversi convalescenti si scioglieranno soltanto stamattina, quando il Genoa di Ballardini si ritroverà al “Gianluca Signorini” per la tradizionale rifinitura. Bertolacci ha debellato la gastroenterite, mentre Rigoni è stato colpito da un virus influenzale. Chi potrebbe... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

L’Olimpico è ben disposto a trasformarsi nell’ennesimo palcoscenico sul quale scrivere un altro pezzetto di storia della Roma, facendo accomodare Francesco Totti tra i grandi del calcio di sempre. A meno uno da Nordahl (bloccato a 225), secondo nella... (LaRomaSiamoNoi.com)

Che dice: ''Il ritorno di Gasperini? Una scelta..... (La Repubblica)

I giallorossi, reduci da due vittorie di fila, cercano il tris; Francesco Totti, 224 reti in A, punta ad agganciare e, perché no?, anche sorpassare Gunnar Nordahl nella classifica dei cannonieri all time; Daniele De Rossi spera di firmare il primo gol... (LaRomaSiamoNoi.com)

Alla presenza... (La Prima Pagina)

I rosanero, seriamente a rischio in classifica, hanno ripreso la preparazione a Novarello in ... (Calcio News 24)

Due ragazzi giovani(classe 91), centrocampisti e soprattutto cresciuti nella squadra del loro cuore, della quale sono tifosi; ossia la Roma. Florenzi e Bertolacci fin da quando hanno cominciato a coltivare questa passione il loro sogno era quello di giocare accanto a Daniele De... (LaRomaSiamoNoi.com)