Canone Rai, il Ministero spiega chi paga e chi no. Ma non è tutto chiaro

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Una nota emessa dal Ministero cerca di chiarire cosa si intende per apparecchio televisivo e chi deve pagare e chi no. Ma non tutto è chiaro, e la nuova generazione di utenti che predilige lo streaming può anche trovare soluzioni per non pagare i 100 ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Per festeggiare il cinquantesimo del film L’armata Brancaleone di Mario Monicelli, che esordì nelle sale nell’aprile del 1966, esce per la prima volta in un libro la sceneggiatura originale del film. La sceneggiatura (Edizioni Erasmo, Livorno),…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma – Computer, smartphone e tablet non sono apparecchi televisivi se sono privi di sintonizzatore per ricevere il segnale digitale terrestre o satellitare e quindi non devono pagare il canone RAI. (StampToscana)

Rispondendo ad una interrogazione in Commissione trasporti ... (Corriere Adriatico)

9668 del 20 aprile 2016 del Ministero dello ... Computer, smartphone, tablet, ed ogni altro dispositivo privo del sintonizzatore per il segnale digitale terreste o satellitare non dovranno pagare il canone tv in bolletta. (Italia Oggi)

Importanti novità per quanto concerne il canone Rai. Viene ufficializzata ... (ForexInfo.it)

Altroconsumo fa sapere che il termine per auto-dichiarare di non avere un apparecchio TV slitta al al 16 maggio. (Tom's Hardware)