Tragedia familiare a Roma: madre e figlio trovati morti in casa

Roma Daily News INTERNO

(CRONACA DI ROMA) – Tragedia familiare a Roma, dove madre e figlio sono stati trovati morti in casa. Omicidio-suicidio l’ipotesi più probabile, anche se gli inquirenti preferiscono al momento non escludere alcuna pista. Tutto, però, lascia pensare che L.d.G., di 89 anni, possa essere stata uccisa da suo... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta Leda De Gregoris di 89 anni e di suo figlio, l'avvocato penalista Roberto Di Bella di 56 anni. In una casa in via della Giuliana, nel cuore del prestigioso quartiere Prati, sono stati trovati due cadaveri. (Leggo.it)

A dare l'allarme è stato un collega di lavoro dell'uomo che non riusciva ... Madre e figlio, 89 anni lei, circa 60 lui: erano morti da almeno dieci giorni. (Blitz quotidiano)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Roma, madre e figlio trovati morti (Di lunedì 8 febbraio 2016) : (Ultime ... (Zazoom Blog)

I cadaveri di una donna di 89 anni e del figlio sono stati trovati all'interno di un appartamento di via della Giuliana, nel quartiere Prati. (abruzzo24ore.tv)

Macabra scoperta questo pomeriggio in un appartamento ... A ritrovare i due cadaveri nell'appartamento i vigili del fuoco dopo la segnalazione di un collega dell'uomo. (RomaToday)

Secondo i primi rilievi il decesso risalirebbe a piu' di 10 giorni fa: la polizia, incaricata delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)