TRiO Pulsar 5, phablet Dual SIM con 7 mm di spessore

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, TRiO ha presentato Pulsar 5, un phablet Dual SIM che sfida i concorrenti per leggerezza e design ultrasottile. In Italia a 239.90 euro. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Luke Bracey è già stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Johnny Utah, succedendo alla star Keanu Reeves, e al suo... L'attore sarà il nuovo Pappas, agente esperto che indaga sui rapinatori esperti di sport estremi. (Movieplayer.it)

Nel corso del suo keynote Microsoft ha presentato non solo il suo nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1, con tutta una serie di novità tra cui l'assistente vocale Cortana, ma anche una gamma di smartphone che lo supporteranno sin dalla loro uscita, ... (Excite Italia)

A raccontare il mondo che questa fragranza racchiude, il premio Oscar Giuseppe Tornatore, amico da sempre degli stilisti e già firma dei primi spot del brand.... (RagusaTG)

03-04-201413:28; Tweet. Dal look al centro notifiche, dalla tastiera al nuovo assistente digitale (Cortana). (Panorama)

Fino a non molto tempo fa, non erano molti gli... (Tecnologici.Net)

Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente alla stampa il nuovo Nokia Lumia 930, annunciato come il primo smartphone che sarà dotato del rinnovato Windows Phone 8.1. (AgeMobile)