Torino: pretendevano sesso in cambio di un posto in squadra. Allenatori arrestati

PostGenovaOnline INTERNO

La polizia postale di Torino, indagando sul mondo del calcio giovanile, ha arrestato un allenatore 20enne, ora ai domiciliari. In carcere, invece, un allenatore 50enne che sfruttava il collega più giovane per ottenere materiale pedopornografico. Sesso ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri media

I tre, tutti ... La polizia postale ha arrestato due allenatori di 20 e 50 anni di una squadra giovanile torinese e un architetto, arbitro delle giovanili, è stato sottoposto all'obbligo di firma. (PolNews)

Arresti due allenatori di calcio giovanile che chiedevano sesso in cambio di un posto di titolare nella squadra. (Mainfatti.it)

È quanto ha scoperto la Polizia Postale del capoluogo piemontese che ha arrestato due allenatori, un 20enne e ... (Corriere Nazionale)

Giuliano Mignini, il pm dell’inchiesta sull’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, accusato di aver svolto indagini ritorsive nei confronti di funzionari della Polizia di Stato e giornalisti, è stato assolto dalla Sezione disciplinare del Consiglio superiore della Magistratura con la formula... (Umbria24)

Al ... (AlgheroNewsIt)

Ruota intorno al mondo del calcio giovanile l'operazione della polizia postale di Torino che ha arrestato un allenatore 20enne, ora ai domiciliari. (CiociariaReport24)