Capolinea Capello: "Dopo i Mondiali del 2018 mi ritiro"

TicinOnline.ch SPORT

MOSCA (Russia) - “Dopo i Mondiali del 2018 avrò 71 anni e penso che sia il momento giusto per ritirarmi”. Non è una scadenza a breve termine, visto che mancano più di quattro anni, ma il ct della Russia Fabio Capello, parlando all'agenzia R-Sport, ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

CAPELLO RUSSIA - Fabio Capello, attuale commissario tecnico della Russia, conferma che nel 2018 abbandonerà il calcio. (Calcio News 24)

Fabio Capello, il commissario tecnico della nazionale di calcio russa, ha annunciato che intende concludere la sua carriera dopo i Mondiali del 2018, che saranno ospitati proprio dalla Russia. (Lettera43)

"Il mio posto da selezionatore in Russia è il mio ultimo contratto. Fabio Capello annuncia l'addio alla panchina: "Dopo la coppa del mondo 2018 avrò 71 anni, basta ragazzi, è giunta l'ora di dire stop", ha annunciato a 'R-sport'. (LiberoQuotidiano.it)

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ad Eurosport: ”La Juventus può vincere l’Europa League. Credo che sia la squadra più forte perché ha una rosa ampia, un buon allenatore e la... (JuveNews24)

“Dopo i Mondiali del 2018 avrò 71 anni e penso che sia il momento giusto per ritirarmi”. (Sportevai.it)

Per una settimana centinaia di coppie provenienti da ogni angolo del Paese sudamericano e da America, Asia ed Europa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)