NBA - Miami rivoluzionaria, Toronto battuta: le voci dei protagonisti

VAVEL.com SPORT

Spoelstra e Casey analizzano la vittoria degli Heat in gara 6, dove il tecnico della franchigia della Florida ha sorpreso tutti schierando ben cinque esterni contemporaneamente sul parquet: scelta che ha dato i suoi frutti. Andrea Bugno. Twitter. Facebook. (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi volerà in finale di Eastern Conference con i Cavaliers? (BetItaliaWeb)

Spoelstra, memore della rimonta della gara precedente, rinuncia ai big man e vara il quintetto supersmall con Winslow da 5. Ad un passo dall'eliminazione, Miami, ha l'occasione di allungare la serie vincendo gara 6 tra le mura amiche. (Play.it USA)

I canadesi hanno travolto infatti 116-89 Miami nella decisiva gara7. Per la prima volta nella storia della franchigia, Toronto approda in finale di Conference a Est nei playoff Nba. (Corriere della Sera)

Chris Bosh, carriera finita? @ Getty Images. Vittima di numerosi problemi di salute da più di un anno, Bosh non è sicuro di poter ritornare a giocare in NBA con i Miami Heat. (Sportal)

A vincere partita e semifinale di Conference è stata la franchigia canadese: 89-116 il punteggio finale. I playoff NBA 2016 hanno visto andare in scena la loro prima gara 7, quella della serie tra Miami Heat e Toronto Raptors. (SuperNews)

Miami si salva e trascina il Toronto alla gara 7 di Nba, l'ultima, per giocarsi il posto in finale. Gli Heat ... (euronews)