Zika: un caso a Rimini, 30enne tornato da una vacanza a S. Domingo

Corriere della Sera SALUTE

Tornato a gennaio, le analisi di microbiologia a Bologna confermano il contagio. In tutto nel nostro Paese segnalate 10 persone con il virus contratto sempre all'estero. di Silvia Turin. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Aedes ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier Matteo Renzi ha scritto sulla propria pagina Twitter: "C’è anche la ricerca italiana nella storica scoperta delle #ondegravitazionali. (Prima Pagina News )

Un'emergenza che è partita dal Brasile e che ora si sta diffondendo anche nel resto del ... (TuttoPerLei.it)

Infatti, l'home page vede svolazzare una, due e tre zanzare dopo pochi secondi. L'istinto è quello di seguirle e ucciderle con il mouse. (Meteo Web)

Il presidente del Consiglio Giani: “Una scoperta che cambia il nostro sguardo sull’Universo, come fece Galileo 400 anni fa”. Il contributo degli scienziati italiani alla scoperta delle onde gravitazionali. (Nove da Firenze)

Albert Einstein aveva ragione. Ieri ne è stato dato l’annuncio ufficiale: per la prima volta nella storia sono state osservate, o meglio “ascoltate” le onde gravitazionali. (Il quotidiano Italiano)

.. (La Repubblica)