Terremoto, il commissario Errani: “Sono una persona seria, resto al mio posto”

Meteo Web INTERNO

“Sono una persona seria. Non gioco partite su piu' tavoli. Credo che la mia storia lo confermi al 100%“: lo ha dichiarato il Commissario per la ricostruzione post terremoto, Vasco Errani, in un'intervista a 'Il Corriere della Sera'. “Il mio incarico e ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Norcia, 24 feb.- "Non ho detto che non e' stato fatto nulla per i problemi del terremoto, ma solo che bisogna accellerare". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quello che non siamo ancora riusciti a fare è un ritardo da recuperare, per questo con il decreto, assieme ai sindaci e alle Regioni ... (askanews) - "La scelta del nuovo decreto è perché vogliamo accelerare: stalle, casette, macerie. (askanews)

Sul sito della rivista è stato riportato l'audio. Non esiste che per cominciare a fare le casette si attenda il fabbisogno definitivo. (98zeroinfo)

L'audio dell'intervento di Vasco Errani, davanti ai sindaci colpiti dal terremoto e pubblicato in esclusiva da Panorama è molto chiaro: il commissario per la ricostruzione ammette, in effetti, tutti i ritardi del Governo nella gestione post-terremoto. (LANOTIZIAgiornale.it)

“Non c'è dubbio che abbiamo avuto quattro ... (Il Mattino)

L'intenzione di lasciare il Partito democratico era nota da giorni. (Il Fatto Quotidiano)