Mihajlovic, il primo rospo: Berlusconi rinnova Mexes

Tuttosport SPORT

MILANO - Il vecchio e il bambino. Ideale canzone di sottofondo per la possibile nuova coppia centrale della difesa del Milan. Il vecchio, non ce ne voglia, è Philippe Mexes, classe 1982, mentre il bambino è Alessio Romagnoli, 20 anni ('95), primo ... (Tuttosport)

Su altri media

Dopo l'ottima stagione dello scorso anno Silvestre torna alla Sampdoria per un nuovo corso blucerchiato, stavolta a titolo definitivo: visite mediche e firma sul contratto bienn... (GOAL )

Josè Holebas si può considerare un giocatore del Watford. In queste ore il giocatore è a Londra per firmare il proprio contratto con il club inglese e per svolgere le visite mediche. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Un piccola decisione per Mihajlovic, un grande balzo per il Milan”: in giorni di ricordi dello sbarco sulla luna (ogni 20 luglio riecheggiano le parole dell'astronauta Neil Armstrong), il nuovo allenatore rossonero ha sfiorato la frase storica ... (Calciomercato.com)

Il tecnico precisa di non essersi opposto al rinnovo di contratto del francese ma manda un chiaro messaggio al difensore nella sua prossima stagione al Milan. “Deve cambiare atteggiamento. Mexes dovrebbe arrivare domani e firmare il contratto, ho letto tante cose ma non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sì del milanista, domenica le visite mediche? Una pista di calciomercato accesasi improvvisamente in queste ore. (GOAL )

Il giocatore proviene dal Dnipro ed era in scadenza di contratto. La squadra spagnola ha fatto firmare al giocatore un contratto di 4 anni con una clausula di rescissione fissata a 40 milioni […] (LaRomaSiamoNoi.com)