Angelo l’orango ferito per lasciare spazio alle piantagioni di olio di palma. La foto di Word Presse. Fermiamo l’invasione del grasso tropicale. Firma la petizione

Il Fatto Alimentare INTERNO

Questa è la fotografia di Angelo, un orango maschio di 14 anni che aspetta di essere visitato nel centro di assistenza del SOCP (Programma di conservazione degli oranghi a Sumatra) in Indonesia. Lo hanno trovato in una piantagione di palma da olio con proiettili ad aria compressa nel corpo. La domanda […] (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

Tra le strutture scelte anche San Matteo degli armeni. (Umbria24)

L’Amministrazione Comunale, tramite il Consigliere Comunale Giuseppe Corsano, conclude positivamente la  procedura di acquisizione dell’area utilizzata per la... (Città di Ariano . IT)

All’aeroporto di Fiumicino, che oggi – come ha reso noto l’Enac – raggiungerà il 50 per cento della capacità operativa dei voli, sono stati riaperti tutti gli accessi nella hall del Terminal 3, quella dedicata alle partenze. (Latina24ore.it)

"Continuano a cercare di rattoppare quando basterebbe unico intervento ben fatto" spiega la presidentessa del Coordinamento Comitati Spontanei Torino L'articolo Buca su attraversamento pedonale Torino corso Lecce, la segnalazione di una lettrice sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un grosso incendio si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì al residence 'Quattro stagioni' di San Sisto, in via Antimo Liberati, a poca distanza dallo stabilimento Perugina-Nestlè. (fotoservizio Umbria24) (Umbria24)

Dalla mattina fino alla mezzanotte le pattuglie attive sono state 12, con oltre 30 unità impiegate, disposte lungo i punti... (IlCorrieredellaCitta.com)