Banca Popolare di Vicenza, manager contestati dai piccoli azionisti che si sentono traditi. Azioni valgono 10 volte meno

L'Huffington Post ECONOMIA

Fischietti, urla, imprecazioni. L'assemblea dei soci della Banca Popolare di Vicenza, chiamata oggi a decidere sul futuro dell'istituto, ha preso il via all'insegna della contestazione nei confronti dell'amministratore delegato, Francesco Iorio. Non ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Non avevo la possibilità di capire quello che stava veramente succedendo”. La storia che denuncia Elisa, giovane piccola azionista di Banca Popolare di Vicenza, nel corso di In Mezz ... (L'Huffington Post)

Il movimento si riunirà anche per rinnovarsi nell'organizzazione interna (Aosta Oggi)

E sono molti quelli che, presi dalla foga ... Gli interventi dei soci della Banca Popolare di Vicenza sono un fiume in piena. (Venetoeconomia)

Da Comitato popolare dei Ferrovieri, Comitato cittadini Vicenza Est e No Dal Molin, riceviamo e pubblichiamo *** Martedì 8 marzo si terrà un vertice bilaterale tra il presidente del Consiglio, Matteo.. (Vicenzareport)

Da una banca, quella dell'Etruria, a un'altra: la Popolare di Vicenza. Con il destino che rischia di essere il medesimo se i soci dell'istituto di credito veneto non dovessero votare sì all'assemblea di domani mattina. (ilgiornaleditalia)

La fiducia è alla base del rapporto con i nostri clienti e noi quella fiducia vogliamo ricostruire». L'amministratore delegato Iorio: «Non possiamo cedere alla tentazione di votare no. (Corriere della Sera)