L'ultimo esonero di Massimo Moratti

Canale Inter SPORT

Ottavio Bianchi, Gigi Simoni, Mircea Lucescu, Marcello Lippi, Marco Tardelli, Hector Cuper, Alberto Zaccheroni, Roberto Mancini, Rafa Benitez, Gian Piero Gasperini, Claudio Ranieri, Andrea Stramaccioni: sono i nomi dei tecnici esonerati dal presidente ... (Canale Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L'addio di Massimo Moratti ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio e in tanti hanno cercato di spiegare i motivi del passo indietro. Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... (Lettera43)

Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. Parole per segnare il territorio dato dal 30% che ancora ... (PianetAzzurro)

L'Inter di Mazzarri si è fermata, ma il tecnico toscano fa ancora parte del progetto di Thohir. Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. (Sport Mediaset)

Oggi il presidente Erick Thohir ha lasciato Milano per fare ritorno a Giacarta, ma prima della sua partenza ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti dell'ex patron per i 19 anni alla giuda del ... (TicinOnline.ch)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. (Brescia Oggi)