Pescara, omicidio Rigante: gli indagati si dichiarano innocenti

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - Si dichiarano innocenti i tre rom coinvolti nell'Omicidio di Domenico Rigante. Nel corso dell'interrogatorio di garanzia svoltosi questa mattina e durato meno di un'ora, tre di loro hanno proclamato la loro innocenza mentre il quarto si è avvalso della facoltà di non rispondere. Si tratta di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accusato di aver ucciso Domenico Rigante. Oggi il feretro ha sfilato sotto la curva allo stadio Adriatico "Cornacchia". (NotiziarioItaliano.IT)

A uno dei tre aggressori di Luca Massari, picchiato a morte per aver investito un cane, è stata riconosciuta l'attenuante del concorso anomalo. (La Repubblica)

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

Al fratello l'attenuante del concorso anomalo (Corriere della Sera)

TERAMO - Si stringe sempre più il cerchio attorno a Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Il test dei baci condotto su 40 volontari, dalla genetista Marina Baldi, rivela che il dna lasciato nella... (Il Corriere d'Abruzzo)

TERAMO - I problemi legati al rischio di chiusura del centro antiviolenza La Fenice per mancanza di fondi sono stati al centro dell’ultima riunione della Commissione per la promozione delle pari opportunità, svoltasi alla presenza dell’assessore alla Parità e alle Pari opportunità, Eva Guardiani... (Il Corriere d'Abruzzo)