Bimbo di 2 anni annega in piscina Inutile corsa all'ospedale "Cervello"

Live Sicilia ESTERI

TORRETTA - E' finito in una piscina ed è morto annegato. Non aveva ancora compiuto due anni un bambino che oggi pomeriggio ha perso la vita a Torretta, alle porte della città. Il piccolo G.R, sarebbe sfuggito al controllo dei genitori finendo in acqua. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva solamente due anni il bimbo annegato in una piscina di una villetta nel comune di Torretta, nel Palermitano. Sul ... (AlgheroNewsIt)

Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pediatrico dell'ospedale Cervello dove è spirato poco dopo. La tragedia è avvenuta nella villa dove era insieme ai genitori. (La Prima Pagina)

L'intervento più richiesto è l'installazione di zanzariere, ma non manca la cura del giardino, nuovi impianti di climatizzazione e delle piscine per refrigerarsi nei giorni più... (News Immobiliare)

Un italiano su tre prepara la casa per l’estate

Un bimbo di due anni è annegato in una piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. (Il Messaggero)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 15/04/2017 - 19:37:32 | Letto 282 volte. Tragico incidente in una villa dove un bambino di due anni è caduto in piscina ed è morto per annegamento. (Palermomania.it)

A soli 2 anni un bimbo è morto annegato nella piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. (Leggo.it)