Aids nella carne: è scaduta la bufala dell'estate

Intelligonews SALUTE

Questa l'ultima bufala che circola sul web, probabilmente la più clamorosa dell'estate che sta per concludersi. "Si rischia un'epidemia di Aids", si legge in un articolo che addirittura tira in ballo Beatrice Lorenzin, attribuendole provvedimenti in ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

La Nucleolina - riporta l'agenzia di stampa Askanews - è una proteina multifunzionale ... Il virus dell'Aids, che soltanto in Italia uccide oltre mille persone ogni anno, potrebbe essere bloccato da una proteina. (Today)

La Nucleolina, proteina multifunzionale presente nelle cellule umane e normalmente coinvolta nei processi di trascrizione, trasporto e replicazione degli acidi nucleici, riconosce in modo specifico una porzione regolatoria del genoma del virus dell ... (Giornale di Montesilvano)

Roma, 2 set. (AdnKronos Salute) - La meta è vicina, "ma se abbassiamo la guardia rischiamo di sprecare tutto quello che abbiamo costruito in questi anni". (Sardegna Oggi)

“Si rischia un'epidemia di Aids”, si legge in un articolo che addirittura tira in ballo Beatrice Lorenzin, attribuendole provvedimenti in ... (magazinedonna)

La ... Rivelati 780 malati di Aids: a Londra è bufera. (Intelligonews)

Stavolta il vip che è caduto nell’ennesima rete di bufale è Mara Venier che non le manda certo a dire. (news24h magazine)