Confindustria: “La recessione finirà all'inizio del 2015”

La Stampa ECONOMIA

La recessione non è ancora finita, ma l'Italia ha davanti due anni di crescita: un recupero che, nel 2015, sarà graduale, ma dovrebbe accelerare nel corso del 2016. La fotografia annuale di Confindustria ha come titolo «Il rebus della ripresa»: secondo gli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'inflazione tra il 2014 e il 2015 si attesterà allo 0,2%, i prezzi cresceranno nel 2016 con un'inflazione pari ... ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. (Italpress)

E con la lotta alla corruzione, che frena anche il Pil. L'Italia si avvia così al nuovo anno, come la fotografa ... (la voce d'italia)

L'Italia - si legge nell'ultimo rapporto sugli scenari economici del Centro Studi dell'associazione - sarebbe "in uscita dalla ... (Modenaonline)

I risultati positivi di metalli di base e prodotti in metallo (+1%), prodotto di punta dell’export lecchese, seguito in ordine di contributo da... (ResegoneOnline)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)

Da Confindustria arriva però anche un ammonimento: la corruzione è un vero freno per il nostro paese. Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... (PUPIA)