Nasce a Modena via Navicello, laterale sinistra di via Nonantolana

Bologna 2000 INTERNO

A Modena nasce via Navicello, laterale sinistra di via Nonantolana, nel tratto compreso tra il manufatto dell’Alta velocità e l’omonima località di Navicello. La via, di nuova costruzione, termina senza sfogo nel parcheggio di una zona produttiva e attualmente annovera un solo numero civico. (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Costerà il 15% in meno il nuovo contratto di affitto stipulato ... Costerà il 15% in meno il nuovo contratto di affitto stipulato tra il Comune e il proprietario della scuola, Roberto Mazzocchetti. (IlPescara)

L'Amministrazione comunale, con una delibera di giunta del 14 agosto, ha salvato -fino al 30 settembre- capre e cavoli. Intorno a piazza Cairoli, è istituita un'area permanente, mentre le zone già pedonalizzate rientrano in una "nuova sperimentazione". (Infomessina)

I lavori – fanno sapere dal Comune – proseguiranno per tutta…Continua a leggere → In mattinata hanno avuto inizio, nel rione Marco Scerra a Pisticci, le opere di messa in sicurezza delle aree interessate dal crollo dello scorso 3 agosto. (La Prima Pagina)

Altri 25 milioni saranno utilizzati per i lavori di messa in sicurezza delle gallerie Tindari e Capo d'Orlando. Sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, i tre bandi di gara per i lavori di... (Infomessina)

Sul tema dell’Area pedonale Cairoli, a seguito della riunione di Giunta dello scorso giovedì 14, sono intervenuti gli assessori, alla Mobilità e viabilità, Gaetano Cacciola, e al Commercio, Patrizia Panarello, con la seguente nota: “Le ripetute, partecipate, appassionate manifestazioni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Leggi Tutto » Operai al lavoro per ridisegnare le strisce pedonali sulla S.S.90, dal Carcere alla Maddalena. (Città di Ariano . IT)