Premier, il 16° turno: Ranieri ritrova Mou e il Chelsea, Arsenal al Villa Park

TUTTO mercato WEB SPORT

Tre punti per conservare la vetta della classifica e prendersi una bella rivincita nei confronti del Chelsea (squadra da lui guidata per quattro anni, dal 2000 al 2004) e del suo manager José Mourinho, col quale in passato ha avuto più di uno scontro ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre cresce l'attesa per il monday night tra la capolista Leicester, allenato da Ranieri, e il Chelsea di Jose Mourinho, si è giocato lo scorso pomeriggio il 16° turno del campionato inglese. (SuperNews)

IERI: Norwich-Everton 1-1; 16 Crystal Palace-Southampton 1-0, West Ham-Stoke 0-0, Manchester City-Swansea 2-1, Sunderland-Watford 0-1, Bournemouth-Manchester United 2-1. (Viola News)

E' sempre più la Premier League delle sorprese: la scena è tutta per il Leicester primo in classifica, ma anche più in basso si registrano delle imprese davvero incredibili. (CalcioWeb)

In attesa del monday night, i Gunners conquistano il primato; risale il City, vittorioso contro lo Swansea. Frena il Liverpool. (Stop and Goal)

Premier - L'Arsenal in testa, Lukaku da record (La Repubblica)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )