Snap crolla: al Nasdaq tremano social media e player della pubblicità online

Money.it ECONOMIA

Com’è possibile che un alert su Snap, società relativamente piccola rispetto a giganti del web come Meta, Twitter o Google, abbia innescato il sell off sul Nasdaq?

Il mondo della pubblicità online è cambiato già da quale tempo e in peggio.

L’arrivo in quest’area ha comportato la ricopertura del gap del 22 aprile 2020 a 13,04 dollari, spingendo in zona estrema di ipervenduto i principali oscillatori grafici

Tanto è bastato per far piombare il valore a 12,79 dollari, ben al di sotto del livello di 17 dollari dell’Opa del 2017. (Money.it)

Su altre testate

Cosa è successo. Come dichiarato lunedì, Snap prevede di mancare la guidance precedentemente emessa sui ricavi e sull'EBITDA rettificato per il secondo trimestre, causando l’arretramento delle sue azioni nella sessione after-hours. (Notizie - MSN Italia)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. 56 punti)15:45: PMI manifatturiero (atteso 57,5 punti; preced. (Teleborsa)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Senza un cambio di passo si va profilando l’ottava settimana di fila in rosso per l’indice S&P 500 che è sceso nuovamente a livello intraday sotto i 3.900 punti, riavvicinandosi alla soglia del -20% che, se violata, tecnicamente spalancherebbe le porte al “bear market”. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)