Monti: «Spread non è sceso alla velocità sperata»

L'Unità ECONOMIA

«La riduzione dello spread non è avvenuta con la velocità che abbiamo sperato». Lo ha ammesso il premier Mario Monti alla tavola rotonda a Roma 'Riforma e crescita, agenda italiana per l'Europa' dopo aver detto: «Abbiamo cercato di evitare che il mondo ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il peso dei rapporti difficili con i partiti e il senso di solitudine (Corriere della Sera)

Il grido d'allarme del presidente di Rete Imprese Italia è quello di tutti, ma il Paese non deve semplicemente... (Prima Pagina News )

Eppure qualche ora dopo, Monti affida, prima a una nota di Palazzo Chigi la precisazione: “Sono ... Il riferimento per tutti inizialmente sembra chiaro: i suicidi. (Blitz quotidiano)

Le "tragedie umane", compresi i suicidi, determinate dalla crisi "dovrebbero far riflettere chi ha portato l'economia italiana a questo stato, non chi cerca di farla uscire". (Fastweb.it)

(ANSA) – ROMA, 8 MAG – 'Con riferimento ad alcuni titoli distampa in merito alla crisi economica si precisa che ilPresidente del Consiglio, Mario Monti non ha parlato di suicidima di 'conseguenze umane della crisi' che dovrebbero farriflettere chi ha ... (euronews)

Se lo sono chiesti in molti. (Libero News)