Milan: obiettivo Champions, ma preoccupa il buco in bilancio

DiariodelWeb.it SPORT

Grande entusiasmo in casa Milan dopo l'inaspettato pareggio a Roma. Galliani non si nasconde più («L'obiettivo è la prossima Champions»), ma senza con 70 milioni di passivo nell'esercizio 2014 appare impossibile fare mercato a gennaio. La squadra ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Dobbiamo crederci e andare in Champions League. Dobbiamo andare avanti con il passo delle prime sette giornate, quando abbiamo fatto 14 punti". (ForzaRoma.info)

Adriano Galliani è rinfrancato dallo 0-0 di Roma: 'Abbiamo dimostrato che non siamo inferiori nè alla Roma, nè al Napoli. Abbiamo vinto con la Lazio e avevamo fatto bene con la Juventus". (Tiscali)

Adriano Galliani si è voluto complimentare con la squadra in occasione del discorso natalizio riportato in esclusiva da Milan Channel. (MilanLive.it)

No active campaigns ... Il Milan ha chiuso molto positivamente il 2014, dimostrando di poter essere all'altezza di squadre per il momento più forti, come Roma e Napoli. (StadioSport.it)

C'era una volta un Milan inferiore a tutte le rivali del torneo, che perdeva gli scontri diretti con una facilità incredibile, trovandosi lontano dalla vetta e dalla zona Champions proprio per via dei tanti punti persi e del mancato salto di qualità. (MilanLive.it)

Soufiane Boufal è, senza dubbio, uno dei migliori prospetti del calcio europeo. In questa stagione sta dimostrando tutto il suo valore con la maglia dell’Angers,formazione di Ligue 2. (JuveNews24)