Nevicate improvvise negli USA

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Tempo pazzo: l'estate non è ancora finita, ma in alcune località del South Dakota già nevica. E neanche poco: almeno 20 centimetri, e le autorità hanno diffuso già l'allarme sulla possibilità di rottura di rami degli alberi e disagi sulle strade. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

(LaPresse/AP) - È ancora estate ma la prima tempesta di neve della stagione si è abbattuta su Wyoming, South Dakota, Montana e Colorado. In alcune zone del Wyoming sono caduti fino a 50 centimetri di neve e le ... (LaPresse)

Nel corso dei passati giorni, è giunta la ... (Centro Meteo Italiano)

Necessario abilitare JavaScript. (IL METEO.IT)

L'incredibile territorio degli Stati Uniti fa percepire tutta la sua grandezza quando si leggono simili notizie: in Nevada, in California e in Texas si boccheggia per il caldo con temperature che raggiungono i 40 gradi centigradi, nel Sud Dakota invece si registra il ... (Italiaglobale.it)

Pesanti nevicate si sono abbattute, tra mercoledì sera e giovedì mattina, in varie zone del Montana, del Wyoming e nei settori occidentali del Sud Dakota. (Meteo Giornale)

Sono caduti almeno 20 centimetri, e le autorità hanno diffuso già l'allarme sulla possibilità di rottura di rami degli alberi e disagi sulle strade. L'estate non è ancora finita, ma in alcune località del South Dakota già nevica. (RSI.ch Informazione)