Ftse Mib chiude la settimana in positivo

Adnkronos ECONOMIA

In particolare, a Piazza Affari, il Ftse Mib si è fermato a 24.766,09 punti, +1,14% rispetto al dato precedente.

Sul podio c’è anche Azimut (+3,1%) che ha visto l’utile trimestrale raddoppiare.

Le borse europee hanno chiuso in positivo una settimana all’insegna della volatilità.

Giornata di conti anche per Unipol (+0,12%) che ha visto l’utile netto passare da 134 a 361 milioni di euro e confermato la guidance prevista dal piano strategico

Due sedute consecutive di rimbalzo dei listini a Wall Street hanno permesso ai mercati europei di chiudere la settimana con il segno più. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

(Teleborsa) - Brilla la, che passa di mano con un aumento del 4,00%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +14,13%, rispetto a +0,37% del). (Teleborsa)

L'esponente della Federal Reserve, Christopher Waller, ha rimarcato che l'istituto centrale ha bisogno di "molti altri mesi di dati" prima di considerare modifiche alla sua politica monetaria. L'indice Ftse Mib segna +0,28% a 24.555 punti. (Finanza.com)

Continua il rally di Prysmian (+2,39%) e Nexi (+1,3%) già ieri in evidenza in scia a riscontri trimestrali oltre le attese. Male anche Unipol (-1,88%) dopo aver riportato un utile netto di 361 mln nel primo trimestre confermando gli obiettivi per l’intero 2021 (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso l'rispetto all'indice. (Teleborsa)

principale indice della Borsa di Milano. gruppo internazionale. (Teleborsa)

Nell’edizione 2021 del Report Energia compare anche una sezione sulle energie rinnovabili con dati finanziari ed economici, i numeri della capacità produttiva e del consumo, i trend e le previsioni del settore. (PROTECTAweb.it)