CALCIO. Juve; Allegri, “troppe cose scontate, serve umiltà”

Giornale La Voce SPORT

“Si danno un po' troppo le cose per scontate e l'anno scorso le abbiamo pagate a caro prezzo per due mesi”. Massimiliano Allegri mette in guardia la Juventus dai facili entusiasmi del calciomercato. “Bisogna avere la forza di ripartire subito e con ... (Giornale La Voce)

Su altri giornali

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso di un'intervista rilasciata al canale tematico dei bianconeri 'JTV' ha commentato la vittoria per 2-1 sul South China di questa mattina che chiude la tournée pre-campionato all'estero. (90min)

Tanto che quando passa in rassegna i nuovi arrivati in casa bianconera, può pure ignorare l'ormai imminente cessione di Pogba allo United. Massimiliano Allegri è un allenatore felice. (Sportevai.it)

Allegri: "Higuain? Grande acquisto e gran mercato" (La Repubblica)

L'entusiasmo per l'arrivo di Higuain è palpabile come si comprende dalle parole dell'allenatore: «Gli acquisti della Juventus sono molto forti, non è soltanto Gonzalo Higuain è ma ci sono altri acquisti come Benatia, Pjanic e Piazza». (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - TORINO, 29 LUG - "Mi sento bene fisicamente e mentalmente, il cambio di clima ci servirà e ci aiuterà per la preparazione: proseguiremo il lavoro a Torino, servirà tempo per oliare i meccanismi perchè sono arrivati cinque giocatori nuovi". (Corriere dello Sport.it)

La seconda rete in pochi giorni di Benatia e il sigillo decisivo del giovane Rosseti ... (Calciomercato.it)