Marchionne – nonostante tutto – è ormai il beniamino di Trump

Secolo Trentino ECONOMIA

Ormai Marchionne è il braccio destro di Donald Trump per il settore automobilistico. Era al suo fianco – collocazione non casuale – all'incontro tenuto a Washington tra il neo presidente e i rappresentanti delle più grandi case automobilistiche ... (Secolo Trentino)

Ne parlano anche altre fonti

“Io penso che potremo tagliare fino al 75 per cento delle tasse e delle regole che frenano il settore” dice Donald Trump rivolgendosi ai tre grandi dell'auto Usa. (Formiche.net)

Parola di Donald Trump, che dichiara ufficialmente guerra a norme e regole che a suo dire frenano lo sviluppo dell'industria americana e la creazione di posti di lavoro. NEW YORK - Siamo di fronte a un «ambientalismo fuori controllo». (Il Messaggero)

Donald Trump chiama a rapporto i big dell'auto per mettere in pratica lo slogan della sua campagna elettorale: 'America first', l'America per prima; così ai numeri uno dell'industria dell'auto Usa, Sergio Marchionne, il neo presidente promette loro di ... (TG La7)

Casa Bianca, la passione di Trump per la stanza del potere. e per quei "grandi telefoni"

Dall'appartamento dorato di Manhattan alla residenza presidenziale, così il magnate adatta la sua routine in onore di Lincoln.. (La Repubblica)

Lo afferma il presidente Donald Trump, incontrando gli amministratori delegati dell'industria dell'auto americana ... (Il Giornale di Vicenza)

La richiesta fatta a Sergio Marchionne e a Mary Barra e Mark Fields, rispettivamente numeri uno di General Motors e Motors Ford, è ... (Leonardo.it)