Leverkusen, a Copenhagen vietato sbagliare

tuttobundesliga SPORT

Il Bayer Leverkusen si gioca la stagione questa sera a Copenhagen nell'andata dei preliminari di Champions League. Troppo importante la qualificazione alla massima competizione europea per una squadra che in estate ha speso 30 milioni di euro per ... (tuttobundesliga)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Arsenal non è andato oltre uno 0-0 a Istanbul contro il Besiktas (espulso Ramsey nel finale) mentre il Bayer Leverkusen ha piegato 3-2 in ... (Sportal)

Altri quattro match oltre a Napoli-Athletic Bilbao nella serata del martedì dedicata ai playoff di Champions League. (Expo 2015 Contact)

Stampa. In vista della sfida contro il Bayer Leverkusen negli spareggi, il difensore Pierre Bengtsson spiega: "È sempre meglio partire sfavoriti" e parla dei buoni risultati in Europa davanti al pubblico amico. (UEFA.com)

La stagione calcistica europea entra nel vivo, martedì 19 agosto 2014 infatti si gioca l'andata dei play off di Champions League da cui usciranno le 10 squadre che unite alle 22 già qualificate formeranno gli 8 gironi della fase finale. (BetItaliaWeb)

Letto 0. NAPOLI (Italia) - Per raggiungere i gironi di Champions League il Napoli avrà bisogno di ... (TicinOnline.ch)

Come da previsioni non è stata una gara semplice per i rossoneri di Schmidt che hanno sofferto non poco la velocità e la forza ... (tuttobundesliga)