Lasciano i figli soli in casa: bambino di 8 anni uccide una neonata

Wakeupnews ESTERI

Birmingham, Alabama – Notizia choc negli Stati Uniti, nello stato federale dell'Alabama. Un bambino di 8 anni è stato accusato di aver ucciso, con brutali percosse, una bambina di un anno. IL CASO – La tragedia è scaturita lo scorso mese, l'11 ottobre. (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre testate

Il bambino di 8 anni, incaricato dalle due donne di sorvegliare gli altri figli più piccoli in loro assenza, ha picchiato e ucciso la bimba di un anno nel tentativo di farla smettere di piangere: incriminato per omicidio. (L'Italianews.it)

Un bambino di 8 anni è stato incriminato per aver picchiato e ucciso una bimba di 1 anno mentre le mamme erano uscite per divertirsi in un club. (Leggo.it)

Come ricostruito dalla polizia locale, i due ... (Fanpage)

Purtroppo, la frivolezza è spesso madre di episodi drammatici, come quello avvenuto di recente in Alabama (Usa), dove un bambino di 8 ... (zz7)

Una notizia che ha sconvolto l'intero stato dell'Alabama. Il più grande, un bambino di otto anni, e la piccolina di ... (Ultime Notizie Flash)

Il bambino di 8 anni ha ucciso con vari colpi al capo ed ad altre parti del corpo una neonata di un anno che si chiamava ... (Baritalia News)