Gli ultimi articoli della notizia

DERUBANO UN CONNAZIONALE, ARRESTATI TRE CITTADINI EGIZIANI

Avevano scelto come vittima un connazionale, i tre egiziani che, a volto scoperto, ieri sera erano riusciti a derubare un ragazzo di 20 anni in pieno centro a Pomezia. Ma il giovane, per niente spaventato, si è immediatamente recato dai Carabinieri della Stazione di Pomezia, ai quali ha presentato una... (IlCorrieredellaCitta.com - 19 aprile 2012)

La coscienza addormentata

A pochi giorni dalla conferma che il musicista eroe ha sacrificato la sua vita per salvare quella di un bambino, a bordo della maledetta Concordia, ci ritroviamo ad interrogarci sulle necessità di un vivere civile che ci delude sempre di più. Mi sembra di catapultarmi all’indietro, tra polverosissimi libri di... (Il Corriere d'Abruzzo - 19 aprile 2012)

Tenta uno scippo. Carabiniere libero dal servizio lo blocca

Grazie all’ intervento del militare un polacco è stato bloccato nel suo intento di derubare la borsa ad una donna di 57 anni Ieri pomeriggio, grazie al fulmineo intervento di un carabiniere libero dal servizio, è stato arrestato il polacco Robert Serafin di 41 anni. L’uomo, senza fissa dimora, ha tentato di... (Infomessina - 19 aprile 2012)

Uomini e Donne VIDEO: Alessio Lo Passo ha telefonato a Francesca. Sevaggia impazzisce!

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è successo quello che si paventava da moltissimi giorni. A quanto pare, Alessio Lo Passo ha telefonato a Francesca durante il corso del trono. Messi alle strette da Selvaggia i due hanno lasciato trapelare di essersi sentiti telefonicamente ed anche tramite facebook.... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 18 aprile 2012)

Concordia, trovato il corpo del musicista-eroe

Identificati gli ultimi cinque cadaveri recuperati dalla nave. C'è anche quello di un membro dell'equipaggio che salvò una bimba cedendole il posto sulla scialuppa. Ancora 2 dispersi (La Stampa - 17 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....