Confalonieri: "Derby fra poveretti. Inzaghi? Come Sacchi e Mourinho"

TUTTO mercato WEB SPORT

A margine del premio "Sport Civiltà" tenutosi a Parma Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, ha parlato del Milan di Filippo Inzaghi: "E' un fanatico come Sacchi e Mourinho. Meticoloso, attento ai particolari e capace di gestire lo spogliatoio. Il derby? (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri ha commentato così il derby di Milano di domenica sera: "È stata una partita tra poveretti: per vincere, bisogna investire. Ora siamo in queste condizioni purtroppo. (Sportal)

Senza particolare infamia e senza particolare lode per entrambe le contendenti se n'è andato anche questo derby della Madonnina. Non a caso Felice Confalonieri ha bollato la sfida di domenica tra Milan e Inter come “una gara tra poveretti”. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

E non è previsto nessun innesto per sopperire alla partenza di Honda. (GOAL )

Ricevuto il premio internazionale “Sport Civiltà”, Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e tifoso del Milan, si è soffermato con i giornalisti presenti e tra i vari argomenti trattati non potevano mancare quelli riguardanti il derby, Pippo Inzaghi e la stagione ... (CalcioMercato Milan)

I milanisti un po' più giovani hanno visto le immagini in televisione o su Youtube e i nostalgici invece hanno ancora nel cuore e negli occhi le immagini dello strepitoso Milan di Sacchi che dominava in Italia, in Europa e nel Mondo con il suo calcio spumeggiante. (Calcio World)

Il primo è in rotta di collisione con Filippo Inzaghi e non vede l’ora che arrivi gennaio per andare... Questo è il compito di ogni dirigente che si rispetti. (Calcio World)