Inter, Marotta si gode la festa scudetto: "Inzaghi un vincente, il ciclo è ancora a metà. Faremo un mercato creativo"

Sport Mediaset SPORT

L'ad nerazzurro: "La finale di Champions ci ha fatto acquisire determinazione ed esperienza. Meglio di Simone Inzaghi non si può trovare" Dopo sette mesi di vittorie e spesso trionfi, per l'Inter le ultime cinque giornate di campionato sono una passerella festante per il 20° scudetto e la seconda stella. Prima del fischio d'inizio della sfida contro il Torino nel giorno della festa tricolore, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato delle proprie emozioni: "Una grande soddisfazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"La vittoria di Udine è stata un bel crocevia, il gol di Frattesi al 96' è stato tanta roba". "Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". (Fcinternews.it)

Intervistato da Dazn, Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri e della prossima stagione: "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta col Manchester City abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Pianeta Milan)

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)

Marotta a caccia del prossimo scudetto di mercato. Se parte Thuram serve un attaccante ancora più forte. Allegri e Vlahovic uno è di troppo? Tudor ha cancellato Sarri (TUTTO mercato WEB)

Non solo il 20° scudetto conquistato sul campo. Stefan De Vrij dimostra ancora una volta di avere talento anche con il pianoforte. Il difensore olandese ha accompagnato il cantante Eddy Veerus nella riedizione unplugged di "Noi Siamo l'Inter", canzone d’amore verso i colori nerazzurri pubblicata nel maggio 2021 (in occasione del 19° scudetto firmato Antonio Conte). (Sky Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)