Monsignor Charamsa fa coming out: "Sono gay e ho un compagno"

Fidelity News ESTERI

Sconvolgente confessione di monsignor Krysztof Charamsa, che decide di fare coming out per "scuotere la Chiesa". Strenua difesa dell'amore omosessuale, che è "amore familiare, è ora che se ne accorgano". Cronaca. 4 ott 2015. Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è la funzione che viene attribuita oggi alla Congregazione per la Dottrina della Fede, meglio conosciuta come ex Sant'Uffizio. (Intelligonews)

Conferenza stampa di mons. Charamsa che presenta il fidanzato Eduard: «Ecco l'uomo che amo». (Imola Oggi)

Dall'imperativo categorico di negare la propria sessualità ... (goldwebtv.it)

Durissimo botta e risposta fra il Vaticano e monsignor Krzysztof Charamsa, il teologo ufficiale della Congregazione per la Dottrina della Fede che ha deciso di fare outing, ammettendo ad alcuni media polacchi e in Italia al "Corriere della Sera": «Sono ... (Il Mattino)

Il coming out del suo compagno ha fatto tremare San Pietro: Eduard Planas, il compagno di Charamsa, ha 44 anni e viene da Barcellona. E Charamsa apre un blog da laico. (Gay.it)

Durissimo botta e risposta fra il Vaticano e monsignor Krzysztof Charamsa, il teologo ufficiale della Congregazione per la Dottrina della Fede che ha deciso di fare outing, ammettendo ad alcuni media polacchi e in Italia al "Corriere della Sera": «Sono ... (Il Gazzettino)