Samsung Galaxy S8: almeno due versioni, niente cornici e addio tasto home

Samsung Galaxy S8, questo il nome scelto da indiscrezioni e voci di corridoio per identificare quello che sarà il prossimo flagship di Samsung Electronics, per sostituire l'ottima linea di Galaxy S7 e far dimenticare il flop del Galaxy Note 7 che, tra ... (La Ragnatela News)

Ne parlano anche altri giornali

Per rilanciarsi la casa coreana è già al lavoro sul Galaxy S8 e in un articolo Bloomberg rivela quali saranno le caratteristiche del nuovo smartphone in uscita il prossimo anno. (Mondo TiVu)

Si parla tantissimo in questo periodo del Samsung Galaxy S8, al punto che ogni giorno emergono delle indiscrezioni a proposito del top di gamma che sarà svelato solo dopo il Mobile World Congress in programma a Barcellona a fine febbraio. (FocusTECH)

La questione riguarda ancora una volta la sicurezza ed è probabile che, nei prossimi giorni, arrivi questo update e questa patch di sicurezza anche per gli smartphone più avanzati di casa Samsung. (Molisedoc.com)

I rumor che si susseguono instancabili ci dipingono un dispositivo che presenterà molti aspetti innovativi per il colosso coreano. Cresce l'attesa per il prossimo Top di gamma di Samsung, il Galaxy S8. (FocusTECH)

Uguale ma migliore: Oneplus presenta lo ... Incertezza sulla data del lancio. (La Stampa)

Lo si è già detto per quanto riguarda l’aspetto della schiuma ed è impossibile non ribadirlo anche per quanto riguarda la limpidezza e il colore: la birra parla. (Fermento Birra)