Iva, “meno male che l'Europa c'è”

Lo Spiffero ECONOMIA

L'europarlamentare forzista Cirio plaude alla bocciatura del "reverse charge" da parte dell'Ue: "Abbiamo vinto, ma è pazzesco dover chiedere a Bruxelles di proteggerci dalle malefatte del governo". Soddisfatti gli imprenditori piemontesi. “Io l'avevo detto”. (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le pensioni, rischia di aprirsi una nuova falla. Bruxelles ha detto no alla richiesta italiana di deroga per estendere la 'reverse charge' dell'Iva alla grande distribuzione. (Gazzetta del Sud)

(ANSA) - BRUXELLES, 22 MAG - La Commissione Ue ha comunicato al Consiglio che si oppone alla richiesta italiana di deroga per estendere la reverse charge dell'Iva alla grande distribuzione, mentre lo split payment è ancora sotto esame. (Il Messaggero)

I problemi per il governo Renzi non finiscono mai. L'Unione Europea ha bocciato la richiesta di reverse charge dell'Iva alla grande ... (Leonardo.it)

L'Europa, infatti, non è mai stata convinta che questo sistema, che avrebbe fatto carico ... Il no, per la verità, era nell'aria. (SiciliaInformazioni.com)

(LaPresse) - La Commissione europea si oppone alla richiesta dell'Italia di una deroga per estendere il meccanismo di 'reverse charge' dell'Iva alla grande distribuzione. Lo si legge in una comunicazione inviata dall'esecutivo di ... (LaPresse)

(ANSA) - BRUXELLES, 22 MAG - La Commissione Ue ha comunicato al Consiglio che si oppone alla richiesta italiana di deroga per estendere la reverse charge dell'Iva alla grande distribuzione, mentre lo split payment è ancora sotto esame. (Quotidiano.net)