Solo il 15% della tredicesima resterà nelle tasche degli italiani | il resto in bollette e tasse

Zazoom Blog ECONOMIA

Quest'anno la tredicesima verrà impiegata “per pagare gli aumenti iniziati a gennaio 2015 con le tariffe autostradali, benzina, bolli, tasse, ... Segnalato da : lostivalepensante Commenta. Solo il 15% della tredicesima resterà nelle tasche degli ... (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Ora con la tredicesima mensilità gli italiani ci pagano le ... (Studio Cataldi)

Con il risultato di ridurre dell'85,2% l'agognata gratifica natalizia". Quest'anno la tredicesima verrà impiegata "per pagare gli aumenti iniziati a gennaio 2015 con le tariffe autostradali, benzina, bolli, tasse, Tasi, Imu seconda casa e accise. (Adnkronos)

Le attesissime tredicesime non riusciranno a rilanciare i consumi: è questa la "profezia" di Adusbef e Federconsumatori che hanno puntato l'indice contro il solito "salasso" all'italiana (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Preso atto del fatto che il Codacons, dopo i recenti sbandieramenti al governo per i dati Istat sulla fiducia già analizzati qui, è diventato sostenitore di Matteo Renzi, dobbiamo affidarci ad Adusbef e Federconsumatori rimasti soli a difendere il ... (Intelligonews)

Genova - Tra due settimane saranno pagate le tredicesime, che ammontano quest'anno a 34,40 miliardi di euro così ripartite: 9,2 miliardi ai pensionati (come nel 2014) 9,5 miliardi ai lavoratori pubblici (+1,00%); 15,7 miliardi (0,6%) ai dipendenti ... (Genova Post)

EconomiaItaliaultime notizie. Secondo Federconsumatori e Adusbef la gran parte della tredicesima verrà spesa in bollette, tasse, carburante e altri rincari. (Fanpage)